Disinfestazione blatta germanica

Uno degli insetti più pericolosi per i nostri ambienti è la blatta germanica, piccolo e velocissimo scarafaggio che può nascondersi dietro ai frigoriferi, all’interno dei mobili della cucina, in interstizi o in minuscole crepe murarie. Generalmente l’i nfestazione da blatta germanica  in ambienti residenziali non è connessa a scarse condizioni igieniche e coinvolge più alloggi vicini; non sempre, inoltre, è possibile identificare il focolaio da dove essa si è sviluppata.

Le moderne tecnologie di disinfestazione  permettono interventi sempre più risolutivi e meno invasivi: l’utilizzo di gel fortemente attrattivi che intaccano il sistema nervoso dell’insetto permette di porre efficacemente rimedio all’infestazione nelle prime fasi di sviluppo.

Gel specifici per trattamenti rapidi ed economici contro gli scarafaggi

I gel offrono il miglior sistema per minimizzare il costo del trattamento anti-scarafaggi. Sono insetticidi che hanno un’azione potente e rapida.
Si applicano con facilità e rapidità. Si applicano in modo mirato e in basso dosaggio, garantendo così massima sicurezza anche nelle aree sensibili di ambienti domestici e civili.