impresa di pulizia italia
Contattaci
039 369427
contatti
  • impresa italia monza
  • pulizie professionali
  • pulizia vetrate uffici

Ditta di pulizie

Pulizie professionali in ogni settore

pulizia pavimenti

Impresa Italia è un'azienda storica attiva sul territorio di Monza e Brianza dal 1950.

Il personale qualificato della ditta di pulizie di Monza, Lissone, Sesto san giovanni può operare presso ambienti che richiedono presidi igienico sanitari specifici come ospedali e cliniche.

In questi anni l'acquisizione dell'esperienza è andata di pari passo con l'aggiornamento continuo del personale, l'ampliamento dell'offerta e la ricerca di nuove tecniche, prodotti e attrezzature per la realizzazione di servizi di pulizia nei più diversi ambiti: abitazioni di privati e complessi residenziali, uffici di aziende e liberi professionisti, spazi di lavoro dedicati alla produzione o al commercio.

I servizi della ditta sono rivolti a:

  • Aziende commerciali e negozi
  • Aziende nel settore elettrico ed elettronico
  • Aziende di produzione e officine meccaniche
  • Aziende manifatturiere e tessili
  • Poliambulatori e ambulatori medici di base
  • Ospedali, cliniche e case di riposo

Impresa di pulizie ecologica

Servizi di pulizia ecologici, prodotti biodegradabili 100%

pulizie straordinarie

Il lavoro svolto dal personale specializzato dell' impresa di pulizie viene supportato da macchinari e prodotti sempre all’avanguardia, anche per quanto riguarda l'aspetto ecologico, grazie all' utilizzo di detergenti rispettosi dell'ambiente e certificati.

La ditta infatti utilizza prodotti con il marchio Ecolabel, riconosciuto a livello Europeo come attestato di eccellenza in quanto prodotti biodegradabili al 100% e rispettiamo la tabella “IL COLORE DEL PULITO” che codifica, con i colori, l’uso delle attrezzature e dei prodotti di pulizia riducendo il rischio di incidenti derivanti da un uso improprio di strumenti o prodotti chimici in zone non idonee.

Oltre all’ambiente, particolare attenzione viene data all’osservanza delle norme legislative: il personale è assicurato da polizze RCT e RCO ed essendo sempre in regola con i versamenti contributivi, l'impresa di pulizia è sempre in grado di fornire per tutti gli appalti la regolare certificazione "DURC".

Share by: