impresa di pulizia italia
Contattaci
039 369427
contatti
  • impresa italia monza
  • pulizie professionali
  • pulizia vetrate uffici

Pulizia capannoni e reparti industriali

Pulizie settore farmaceutico, chimico, alimentare, meccanico ed elettronico

pulizia capannoni industriali

Impresa Italia si occupa della pulizia ordinaria e straordinaria dei capannoni industriali con l’impiego di macchinari professionali, come spazzatrici e lucidatrici industriali, e prodotti altamente performanti.

Settore farmaceutico

La pulizia nel settore farmaceutico è tradizionalmente un’attività molto delicata, in quanto legata all’esigenza sempre più specifica di rispondere ai più severi controlli sanitari.
Ecco perché dobbiamo intervenire con prodotti che non intaccano negativamente le aree disinfettate e dotando il nostro personale di materiali sterilizzati per operare nelle più assoluta sicurezza.

Settore chimico

Si eseguono interventi di pulizia presso laboratori di analisi e ditte che offrono servizi alle aziende sanitarie, imprese che si occupano della produzione di profumi, prodotti per l'agricoltura, detergenti e solventi, rispettando severe norme di sicurezza.

Settore alimentare

L’industria alimentare è fra i settori più regolamentati al fine di garantire la massima sicurezza e qualità per i consumatori. Ogni operatore nel settore alimentare deve applicare le normative HACCP.
Per stabilire un efficace programma di pulizia e manutenzione degli ambienti che aiuti con certezza a prevenire contaminazioni o pericolose infestazioni è necessario dotarsi di strumenti e prodotti adatti.

Settore meccanico

Le officine meccaniche sono tra i luoghi dove si produce e si accumula una quantità incredibile di sporco e del tipo più tenace. Grasso, olio e vernici sono praticamente imprescindibili dalle attività delle officine meccaniche che inevitabilmente si fissano, sporcandole, su attrezzature, superfici, pavimenti e indumenti. Si intuisce quindi che le pulizie alle officine meccaniche devono prevedere prodotti detergenti formulati per affrontare sporchi tenaci, che diano la certezza del risultato; trattandosi di interventi che riguardano una attività professionale anche la componente tempo ha una valenza assolutamente secondaria.
Impresa Italia, oltre a disporre di personale specializzato e prodotti chimici idonei ad affrontare lo sporco d’officina, mette a disposizione lavapavimenti, manuali e con uomo a bordo, idropulitrici e tutti i macchinari che consentono di pulire alla perfezione pavimenti di officine meccaniche, attrezzature e automezzi.

Settore elettronico

Gli ambienti in cui si eseguono montaggio e riparazioni di dispositivi elettronici devono essere sterili ed evitare contaminazioni da parte di polveri e particolato.

Pertanto si interviene periodicamente con l’eliminazione totale di tracce batteriche e polveri inquinanti.

 

 

Share by: